Matteo Gabbia cercato da due squadre italiane. Il Milan ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Matteo Gabbia cercato da due squadre italiane. Il Milan ci pensa

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Matteo Gabbia: il Milan è stato contattato da Brescia e Chievo per il proprio giovane centrocampista. Si valutano le modalità di cessione

Matteo Gabbia è entrato nel radar di due società italiane: la neo-promossa Brescia e l’appena retrocesso Chievo. I due club sarebbero interessate al giovane centrocampista ma solo a fronte di una cessione a titolo definitivo o un prestito con diritto di riscatto. Invece il Milan non vuole perdere così il proprio giocatore e per questo ascolterà solo proposte basate su un prestito secco.

Gabbia si è messo in luce con la Nazionale Under 20 al mondiale in Polonia, trascinandola fino alla semifinale, poi perso contro l’Ucraina. Non ha mai debuttato in Serie A ma la scorsa stagione ha avuto l’occasione di giocare in prestito in Serie C con la Lucchese Libertas collezionando 29 presenze condite da 1 gol. Invece nei suoi due anni in Primavera col Milan ha giocato in totale 37 partite, 2 gol e 3 assist.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.