News

Mattia Caldara: «Ringrazierò sempre il Milan per aver creduto in me»

Pubblicato

su

Dopo la grande vittoria in Champions League dell’Atalanta contro il Valencia ha parlato Mattia Caldara che ha ringraziato anche il Milan

Dopo il 4-1 che l’Atalanta ha inflitto al Valencia ieri sera in Champions League, match nel quale ha giocato titolare l’ex rossonero Mattia Caldara. A fine partita il centrale neroazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni e ha ringraziato anche il Milan:

«E’ successo tutto velocemente, mi hanno detto di scaldarmi a 5′ dall’inizio della gara. E’ iniziata e poi ho fatto quel che so fare. E’ un mese che mi alleno bene, forte. Doveva succedere qualcosa, sono davvero felice. Il destino è particolare, sono contento di aver vinto qui. Il ritorno sarà tosto ma stasera è stata bella. Il mio cambio? Ero in sofferenza, il mister ha messo giocatori più freschi. Ci stava. Sono contento. Il 4-1? Tutto è stato perfetto, peccato per il gol subito alla fine. Giochiamo là come sappiamo. I tifosi? Incredibili, un rumore impressionante. Come sto? Bene, è stata una gara dispendiosa, ora pensiamo a domenica contro il Sassuolo ma sono contento di come è andata. Spirito di rivalsa? No, sono contento di essere tornato, ringrazierò sempre il Milan per la fiducia ma ora penso a Bergamo e all’Atalanta»

Exit mobile version