Tassotti esalta Leao: «Giocatore molto forte, tornerà presto al gol»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tassotti esalta Leao: «Giocatore molto forte, tornerà presto al gol. Sul Milan e lo scudetto penso questo»

Pubblicato

su

Tassotti

Mauro Tassotti, ex calciatore e vice allenatore del Milan, ha esaltato Rafael Leao e parlato dei rossoneri rispetto alla lotta scudetto

Intervistato da Sport Mediaset, Mauro Tassotti ha parlato così del Milan:

PAROLE – «Non sono nel loro momento migliore, ma riescono a fare risultati, vincono da tanto tempo, hanno infilato una serie importante e se non ci fosse l’Inter sarebbero aggrappati alla lotta Scudetto, però l’Inter c’è (ride, ndr). Non ha perso punti, nonostante il Milan abbia vinto. Devono recuperare dei giocatori perché dietro soffrono, hanno fuori calciatori importanti da tanto tempo e non si sa ancora quando rientreranno. Leao? Non so se sarà mai un grande goleador, ma è un grande giocatore, su questo non ci piove. Gli si chiede tanto, forse ancora di più nei momenti di difficoltà della squadra. Le sue giocate le fa in tutte le partite, strappa… Ritroverà anche il gol perché è forte, molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.