HANNO DETTO

Mazzarri ritorna sul Milan: «Non abbiamo giocato peggio di loro. Per la qualificazione in Champions serve questo»

Pubblicato

su

Mazzarri ritorna sul Milan: «Non abbiamo giocato peggio di loro. Per la qualificazione in Champions serve questo». Le parole del tecnico del Napoli

Walter Mazzarri ha parlato della partita persa con il Milan e delle possibilità di qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le parole del tecnico del Napoli in conferenza stampa:

PAROLE «Tabelle non ne ho mai fatte, pensiamo solo a vincerne più possibili, sono 17 partite importanti da qui alla fine, 15 e due per ora dalla Champions. Ora vediamo chi sta bene, chi rientra dagli infortuni, ma più o meno abbiamo tutti a disposizione e siamo più fiduciosi di fare delle vittorie. Tenteremo di arrivare più in alto possibile, 7 punti sono tanti, relativamente tanti in base a ciò che faremo. Le altre che ci precedono devono venire da noi, domani ci sono 50mila spettatori, abbiamo un pubblico eccezionale e faremo quello di cui finora non siamo stati capaci. Vincendo le partita, sperando che non le vincano anche loro. Con 15 gare da 3 punti in palio ci sono 45 punti in palio, è possibile recuperarli, poi altrimenti dirò non ci siamo riusciti, ma faremo di tutto per provarci con serenità senza fare promesse. Provare non significa riuscirci. Col Milan, a parte il grande errore sul gol, avevamo fatto un’ottima partita. Pensando a tante cose, non avevamo giocato peggio del Milan, s’è preso un palo con Simeone e un altro».

Exit mobile version