Mbappé: «Se dovessi venire in Italia sarebbe per giocare al Milan!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mbappé cuore rossonero: «Se un giorno dovessi venire in Italia sarebbe per giocare nel Milan! Guardo tutte le partite e vi posso dire che…»

Pubblicato

su

mbappe

Mbappé cuore rossonero: «Se un giorno dovessi venire in Italia sarebbe per giocare nel Milan! Guardo tutte le partite e vi posso dire che…». Le parole a Sky

Il talento francese Mbappé ha parlato a SkySport rivelando il suo tifo per il Milan e il possibile arrivo in Italia durante la sua carriera.

PAROLE – «Futuro in Italia? Non si sa mai. Da quando sono bambino sono un tifoso del Milan e ho sempre detto che se un giorno dovessi venire in Italia sarebbe per giocare nel Milan. Non sappiamo cosa accadrà, guardavo tutte le partite del Milan. Sono un grande fan e anche oggi guardo tutte le partite del Milan. Io guardo la Serie A ed è davvero un bel campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.