News
Meité: «Per me è normale portare intensità. Ibra lo ascoltano tutti»
Il nuovo centrocampista rossonero Soualiho Meité ha parlato ai microfoni di Sky Sport della nuova avventura con la maglia del Milan
Soualiho Meité è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:
Sul Milan – «Trovarmi al Milan con questa squadra e gruppo forte, con questa classifica è un piacere grande. Non possiamo avere paura dell’Inter o del Napoli. Hanno giocatori forti, ma noi dobbiamo continuare ad avere confidenza e andare avanti come abbiamo fatto fino ad ora»
Su Ibra – «Anche quando facciamo il torello per divertirci se non facciamo bene l’esercizio lui alza la voce e allora riprendiamo subito a farlo bene. Si sente che c’è qualcosa in più dentro la squadra. Ci sono tanti giovani, che sono tranquilli e si godono la vita, Ibra invece dice come bisogna fare le cose e tutti ascoltano ed è importante»
Su Pioli – «Chiede tanta intensità e per me è normale, una partita si vince a centrocampo. Se il centrocampo è tuo è più facile controllare la partita. È normale per me dare intensità e correre perché è lì a centrocampo che si gioca. Al Milan si corre tanto e si tocca tanto la palla, che è una bella cosa. Al Milan quando c’è da pressare vai subito al 100% perché sei fresco. C’è un modo di giocare con cui mi trovo a meraviglia. Adesso ho 26 anni, non sono più un ragazzino, ho l’esperienza. Ci sono tanti giovani e anche tanti giocatori d’esperienza, è importante che tutti andiamo nella stessa direzione».