Memorial Mamma Cairo, Milan-Juventus 0-0: risultato live
Connettiti con noi

Settore giovanile

Memorial Mamma Cairo, Juventus-Milan 1-2: i rossoneri vincono il torneo

Pubblicato

su

IMG 20190831 WA0059 1

Memorial Mamma Cairo, il Milan si aggiudica il torneo in finale contro la Juventus

Il Milan Primavera si aggiudica il Memorial Mamma Cairo ad Asti nella sfida contro i rivali della Juventus. In semifinale i rossoneri avevano battuto per 2 a 1 i pari età dell’Inter grazie ad un gol di Tonin nel finale. Il match, ospitato dallo stadio Censin Bosia di Asti, è stata l’occasione per i ragazzi di Federico Giunti per iniziare al meglio la stagione della rinascita e del possibile ritorno in Serie A. Dopo il vantaggio iniziale dei bianconeri, il Milan ha saputo reagire nella ripresa con il pareggio di Bosisio. Nel finale a tempo scaduto il gol della vittoria di Pecorino che regala la coppa ai rossoneri.

Juve Milan 1-2: risultato e tabellino

Marcatori: 11′ Abou, 55′ Bosisio, 90′ Pecorino

JUVENTUS: Siano, Leo (25′ st Fagioli), Verduci, Francofonte, Dragusin, Gozzi, Sekulov (20′ st Tongya), De Winter (20′ st Ahamada), Sene, Moreno, Abou (25′ st Penner). A disp. Garofani, Raina, Bandeira, Riccio, Anzolin, Stoppa, Petrelli. All. Zauli.

MILAN: Jungdal, Stanga, Ruggeri (1′ st Bosisio), Brescianni, Merletti (72′ st Barazzetta), Tahar, Sala (24′ Capone), Haidara (1′ st Brambilla), Tonin (1′ st Capanni), Olzer (1′ st Maldini), Mionic. A disp. Moleri, Paloschi, Michelis, Oddi, Frigerio, Pecorino. All. Giunti.

ARBITRO: Cudini di Fermo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.