Calciomercato

Mercato Milan, SVOLTA a sorpresa! Cessione LAST MINUTE, può lasciare Milanello

Pubblicato

su

Mercato Milan, svolta a sorpresa: Ballo-Toure può lasciare i rossoneri last minute. Il terzino nel mirino del Galatasaray

Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan e in particolare sul futuro di Ballo-Toure:

PAROLE – «È una corsa contro il tempo. Il Galatasaray continua a lavorare per Nicola Zalewski e gli emissari del club turco sono a Roma. Il polacco non ha ancora deciso ma è lusingato dall’offerta messa sul tavolo dal Galatasaray. Il Galatasaray continua a lavorare per arrivare a Nicola Zalewski. Un emissario del club turco è a Roma per trovare l’accordo con la società giallorossa. È una corsa contro il tempo, vista l’imminente chiusura del mercato (13 settembre). Il polacco, intanto, non ha ancora deciso nonostante sia lusinga dall’importante offerta messa sul tavolo. Sono ore di tira e molla ma il tempo stringe, vista l’imminente chiusura del mercato in Turchia. Oltre a Nicola Zalewski, il Galatasaray pensa anche ad altri calciatori. Sempre vivo il nome di Mario Rui del Napoli ma non solo: l’ultima idea potrebbe essere Fodé Ballo-Touré del Milan. A Milano potrebbe esserci un incontro tra i rossoneri e un emissario del Galatasaray e potrebbe trattarsi di una soluzione last minute».

Exit mobile version