Mercato Milan, dirigenza sotto ACCUSA! Mossa che non convince
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, dirigenza sotto ACCUSA! Mossa che non CONVINCE, c’è una strana SENSAZIONE nell’aria. I dettagli

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Mercato Milan, dirigenza sotto accusa: la sensazione è che si voglia smontare pezzo per pezzo la rosa dello scudetto del 2022

Interessante analisi fornita da Tuttosport sul calciomercato Milan delle ultime due stagioni. La sensazione molto forte è che la dirigenza rossonera voglia smantellare la rosa costruita da Maldini e Massara e che portò allo scudetto del 2022.

Ad oggi gli unici superstiti sono Tomori, Maignan, Leao e Theo Hernandez, questi ultimi al centro di numerose polemiche dopo i fatti di Lazio-Milan. Al conto andrebbero aggiunti anche Bennacer e Gabbia ma i due non sono più centrali nel progetto rossonero. E non si capisce l’esigenza di cedere in prestito per due anni di fila Saelemaekers: il belga avrebbe fatto comodo nel dare equilibrio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.