Archivio

MERCATO MILAN – Badelj-Fabregas ma non solo: i 5 profili cerchiati per il vice-Montolivo

Pubblicato

su

MERCATO MILAN – L’infortunio di Montolivo costringerà il club rossonero ad intervenire sul mercato: tanti i nomi cerchiati, da Fabregas a Badelj passando per due francesi e un interista finendo con un pallino di Mirabelli.

Il profilo più caldo è Milan Badelj, centrocampista croato in rotta di collisione con la Fiorentina. La Viola però non vorrà rinforzare un diretto concorrente per un posto in Europa proprio a gennaio. Secondo il Corriere della Sera, i rossoneri, per questo motivo, torneranno alla carica per Fabregas, la cui posizione al Chelsea non è così sicura. Le alternative sono francesi: Bakayoko del Monaco (20 milioni di euro) e Koziello del Nizza, già monitorato l’estate scorsa. Un altro nome suggestivo è Brozovic che ha già fatto sapere di gradire la destinazione, preferendo cambiare sponda del Naviglio piuttosto che andare in Cina.

Mirabelli, però, ha un colpo in canna: si tratta di Tielemans, centrocampista tutto-fare dell’Anderlecht seguito da mezza Europa. A gennaio il trasferimento appare molto difficile ma, per l’estate, il sogno può trasformarsi in realtà.

Exit mobile version