Berardi Milan: assente per Cosenza-Sassuolo, svelato il motivo!
Connettiti con noi

News

Berardi Milan: assente per Cosenza-Sassuolo, svelato il motivo!

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Berardi MG8 1074

Berardi Milan: assente per Cosenza-Sassuolo, svelato il motivo! L’attaccante è sul mercato, ma non è questa la ragione dell’esclusione

Il nome di Domenico Berardi è tornato al centro del calciomercato. Dopo essere stato accostato al Milan per diverse settimane, il giocatore ha aperto al suo futuro, lontano dal Sassuolo. L’attaccante è stato escluso per Cosenza-Sassuolo di Coppa Italia, ma il mercato non c’entra.

Come riferito da Sassuolonews.net, mercoledì 9 agosto, infatti, Domenico e sua moglie Francesca Fantuzzi hanno annunciato la nascita del secondogenito Riccardo. Il giocatore dunque, che era stato lasciato a riposo per poter stare vicino alla moglie in dolce attesa anche una settimana fa, non ha lavorato con continuità nei giorni che hanno preceduto la gara, non era al massimo della condizione, e così si è deciso di lasciarlo tranquillo per questa partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.