Mercato Milan: Berlusconi ha scelto il trequartista per la prossima stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: Berlusconi ha scelto il trequartista per la prossima stagione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Da tempo la volontà di Silvio Berlusconi era quella di vedere il suo Milan schierato con il 4-3-1-2, ovvero con le due punte e il trequartista, come ai tempi di Carlo Ancelotti. Con l’arrivo di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera il suo desiderio sarà esaudito, l’ex tecnico della Primavera infatti è orientato proprio verso il modulo preferito dal presidente. Da qui alla fine della stagione si alterneranno nel ruolo i vari Bonaventura, Honda, Menez e all’occorrenza anche Andrea Bertolacci, ma per la prossima annata è pronto il colpo di mercato dei rossoneri.

Come abbiamo riportato in precedenza infatti il Milan segue con molto interesse la situazione relativa a Franco Vazquez, trequartista italo-argentino del Palermo perfetto per il modulo scelto da Brocchi ( LEGGI QUI). L’arrivo di Vazquez al Milan è quindi molto probabile in estate, soprattutto in caso di retrocessione dei rosanero. Il talento sudamericano potrebbe essere quindi l’erede di Kakà e Rui Costa sulla trequarti rossonera, con lo spostamento di Bonaventura nei tre di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.