Daniel Maldini LASCIA il Milan: la FORMULA della cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Daniel Maldini LASCIA il Milan, accordo ad un passo con il Monza! La FORMULA della cessione, c’è una PERCENTUALE per i rossoneri

Pubblicato

su

Daniel Maldini

Daniel Maldini LASCIA il Milan, accordo ad un passo con il Monza! La FORMULA della cessione, c’è una PERCENTUALE per i rossoneri. TUTTI i dettagli

Secondo quanto riportato da TMW, Daniel Maldini è oramai a un passo dal ritorno al Monza e a lasciare il Milan a titolo definitivo.

La formula è quella di un trasferimento a titolo definitivo, senza però un pagamento in denaro in questo momento. Ci sarà una percentuale cospicua sulla futura rivendita, che dovrebbe essere intorno al 50%, che sblocca l’affare, considerato che Maldini era in scadenza al 30 giugno 2025 e all’Empoli aveva un diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.