Archivio

Mercato Milan, GAZZETTA- Il Real Madrid su Donnarumma, ma il Milan punta sui giovani

Pubblicato

su

La notizia di ieri arrivata dalla Spagna su un possibile interesse del Real Madrid per Donnarumma ha scosso la Domenica di tutti i tifosi milanisti. Era inevitabile che qualche grande club si facesse avanti per il ragazzo prodigio esploso lo scorso anno con il Milan. Il contratto di Donnarumma scade nel 2018, ma Gigio rappresenta il futuro dei rossoneri, quindi deve essere assolutamente blindato.

CURIOSITÀ‘- Come riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport, secondo le norme attualmente in vigore, Donnarumma potrebbe firmare solo un contratto triennale perché minorenne. Gigio ha anche esordito nella Nazionale maggiore di Ventura e ovviamente la sua quotazione continuerà a salire.

IL FUTURO E’ DEI GIOVANI: Non solo il Real Madrid, ma anche il Chelsea era intenzionato a fare un offerta da 50 Milioni di euro per il giovane portiere, ma il prezzo di Donnarumma è aumentato ulteriormente grazie alle  sue ottime prestazioni. La nuova cordata cinese che rileverà il Milan non ha comunque intenzione di cedere Gigio. Il club di Via Aldo Rossi vuole ripartire soprattutto dai giovani e il classe 1999 è il simbolo ideale per il nuovo Milan che verrà.

Exit mobile version