Archivio
Mercato Milan: i tre candidati all’addio
Le ultime di mercato Milan non faranno felici i tifosi rossoneri che, con la finestra di Gennaio alle porte, si auguravano che la società intervenisse per colmare le lacune paventate in quest’inizio tribolato di campionato.
MERCATO MILAN, SOLO ADDII. Secondo quanto riportato da Goal.com, Adriano Galliani starebbe pensando solo ed esclusivamente a sistemare gli ultimi esuberi: se per Nocerino si attende la decisione del giocatore, attratto dagli USA ma con offerte dalla Spagna, sarà difficile ricevere un’offerta adeguata per De Jong e Luiz Adriano, entrambi non convocati per “motivi fisici”.
L’olandese ha ricevuto offerte dagli Stati Uniti ma l’entourage del mediano ex City non pare indirizzato verso Oltre Oceano; Luiz Adriano, invece, ha ricevuto due offerte dalla Germania (Schalke 04 e Wolfsburg) ma entrambe non soddisfano la società. Nocerino sì, De Jong e Luiz Adriano forse; il piano della dirigenza è di venderli tutti e tre, l’ultimo giorno di mercato sarà “caldo” per i tre “esuberi”.