2015
Mercato Milan, il valzer degli allenatori tocca anche i rossoneri
Il futuro di Sinisa Mihajlovic al Milan resta in bilico. Nonostante il cambio di marcia dopo un inizio di stagione a rilento, il tecnico serbo al momento non sta rispettando l’obiettivo posto assieme alla società ad inizio anno, ossia il terzo posto che garantirebbe il ritorno nelle coppe europee alla formazione rossonere.
MERCATO MILAN, CHE VALZER DI ALLENATORI. Come riportato da Repubblica, Pep Guardiola avrebbe già comunicato alla dirigenza del Bayern il suo desiderio di cambiare aria, destinazione Manchester, sponda City. I bavaresi avrebbero già pronto il sostituto: Rummenigge ha aperto i contatti con Ancelotti e l’ex Real Madrid sarebbe favorevole.
In Italia, invece, qualcosa sembra muoversi: Allegri è stuzzicato dall’offerta United. Al suo posto ci potrebbe essere un clamoroso ritorno alla Juventus di Antonio Conte, il quale continua ad essere corteggiato da Roma e soprattutto Milan. In caso di flop di Mihajlovic, sarà l’attuale CT della Nazionale il primo candidato nella lista di Berlusconi e Galliani.