Krunic Milan: Fenerbahce lontano, c'è la proposta di rinnovo! Ultime
Connettiti con noi

News

Krunic Milan: Fenerbahce lontano, c’è la proposta di rinnovo! Ultime

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

krunic

Krunic Milan: Fenerbahce lontano, c’è la proposta di rinnovo! Ultime. Il club turco non ha rilanciato e Furlani si tutela

Il Milan e Pioli non possono fare a meno di Rade Krunic. Le lusinghe del Fenerbahce ora sembrano sempre più lontane. L’ultima offerta è il rilancio a 8 milioni, ma questo non fa cambiare idea ai rossoneri: il tecnico vuole il bosniaco come cnetrale del suo 4-3-3.

A dimostrazione di quanto dichiarato in conferenza stampa da Pioli, il Milan si muove per portare Krunic verso la permanenza a Milano. Si valuta, infatti, il rinnovo del contratto con un ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni annui. Una cifra che, a lordo, eguaglierebbe quella di Tomori e Giroud. Ora la palla passa al bosniaco: accetterà la proposta rossonera o insisterà per le sirene turche? Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.