Connect with us

News

Morata Milan, non era lui il primo nome per l’attacco? Il retroscena spiazza tutti quanti

Milan news 24

Published

on

Morata

Morata Milan, non era lui il primo nome per l’attacco? Il retroscena spiazza tutti quanti. Segui le ultimissime sul club rossonero

Il Milan, nel corso dell’ultimo calciomercato estivo, avrebbe potuto ingaggiare Matteo Retegui, attaccante dell’Atalanta che i rossoneri affronteranno questo turno di campionato. A riportare è Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

I rossoneri poi scelsero Alvaro Morata. Il giocatore della Nazionale è costato alla Dea circa 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.