Mercato Milan, nuovo arrivo per la Primavera? L'indizio
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, nuovo arrivo per la Primavera? L’indizio dal match col Torino

Pubblicato

su

ignazio-abate

Si muove il mercato del Milan anche per rinforzare la Primavera di Ignazio Abate: i rossoneri sembrerebbero aver chiuso un colpo

Colpo in arrivo per il mercato Milan per quanto riguarda i nuovi innesti da fornire alla Primavera. Un indizio ci arriva direttamente dalla panchina rossonera che era presenta per l’amichevole di ieri disputata contro il Torino (con i granata che hanno avuto la meglio al termine della lotteria dei calci di rigore).

Come riferisce TMW, infatti, tra gli elementi a disposizione di Ignazio Abate in panchina c’era anche Darnell Eric Bile. L’attaccante, il quale aveva giocato la scorsa stagione con la maglia del Saint-Étienne B e del Saint-Étienne, era svincolato. Il suo arrivo non è stato ancora ufficializzato dal club rossonero, ma la sua presenza nel match di ieri è indicativa su come il ragazzo sarà un nuovo rinforzo per il settore giovanile milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.