2015
Mercato Milan: Parla il calciatore: “Sogno l’Italia, Milan top club”
MERCATO MILAN : Ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Miguel Veloso, il centrocampista della Dinamo Kiev e ex Genoa rivela le sue intenzioni per il futuro e parla dell’interesse di molte italiane, tra cui il Milan. Il portoghese è in scadenza di contratto nel 2016 e fa gola a molti club, ecco le sue parole:
Sul rinnovo: “É vero, finora non ho avuto alcun incontro con la dirigenza del club. Loro sanno che sono un professionista e che fino all’ultimo giorno darò il massimo per aiutare la Dinamo a raggiungere i suoi obiettivi”
Sul ritorno in italia: “Il mio sogno è di tornare in Italia, un paese dove mi sono trovato benissimo e un campionato che mi piace molto”.
Sul Milan e le altre pretendenti: “Vedremo quale club mostrerà davvero di essere interessato a me. La Fiorentina è una squadra che lotta sempre per le prime posizioni, il Milan un club dalla grande storia e tradizione e il Genoa una società per la quale ho già avuto la fortuna di giocare. Vedremo cosa accadrà. Tutto può succedere”