2015
Mercato Milan: potrebbero sbucare altri 100 mln, ecco il perchè
Il Mercato rossonero, al momento, risulta “in rosso”: in entrata infatti si annotano gli acquisti di Bertolacci (20), Ely (0), Josè Mauri (0), Luiz Adriano (8) e Bacca (30) per un totale di 58 milioni a fronte della cessione di Rami (4) e della risoluzione di contratti dei giocatori in esubero come Muntari, Essien, Bonera.
ALTRI 100 MLN? È uscita oggi la sentenza-bis del famoso Lodo Mondadori: De Benedetti, parte lesa del processo, aveva richiesto altri 100 mln per danni d’immagine e spese legali ma la corte ha deciso che Berlusconi dovrà risarcire De Benedetti per la “modica” cifra di 246mila euro. I tifosi rossoneri sperano che la cifra “risparmiata” in questo processo venga utilizzata – in parte – per il mercato, che sta regalando già soddisfazioni inaspettate, se si considera il trend degli ultimi 2 anni.
ACCORDO CON BEE VICINO. Nonostante il crollo delle borse asiatiche nei giorni scorsi, il Milan è sicuro che l’accordo con Mr.Bee non salterà: i documenti sono in fase di ultimazione e tra 20 giorni ci saranno le fatidiche firme che proietteranno il broker thailandese all’interno della famiglia rossonera, per il 48%.