Archivio

Mercato Milan – Quattro big su Donnarumma: la reazione del club

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma continua a stupire e raccogliere record su record, ultimo dei quali nella Nazionale Under 21 (LEGGI QUI) : il suo nome è finito nel mirino di quattro big europee del calibro di Bayern Monaco e Barcellona oltre che nella lista delle preferenze delle due squadre di Manchester.

MERCATO MILAN, LA DECISIONE DELLA SOCIETÀ. Il club rossonero è fiero della ‘scommessa’ vinta da Mihajlovic ed intende blindare il classe ’99 con un prolungamento di contratto che potrà essere stipulato il febbraio prossimo, quando Gigio compirà 18 anni. Nel frattempo circoleranno voci in merito ad un possibile addio ma la società non accetterà alcuna proposta, sebbene sia nell’aria una cessione illustre per alimentare le liquidità per il prossimo mercato.

L’unica preoccupazione per i rossoneri potrebbe essere rappresentata da Raiola: il rinomato agente non accetterà troppe stagioni fallimentari della squadra rossonera, lontano dalla Champions da ormai 3 anni. In caso di altri flop, il futuro di Donnarumma al Milan potrebbe essere pericolosamente a rischio.

Exit mobile version