Mercato Milan, si apre l'asta per Retegui: ecco tutti i club interessati
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, si apre l’asta per Retegui: ecco tutti i club interessati

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Mateo Retegui 01

Mercato Milan, si apre l’asta per Retegui: ecco tutti i club interessati. Non solo Milan e non solo derby, spuntano anche le squadre estere

È l’attaccante che tutta la Serie A vuole: si parla di Mateo Retegui, il giocatore che dall’Argentina ha convinto Mancini per la convocazione in Nazionale, dove nelle prime due partite è andato a segno due volte.

Per il Milan, Retegui è il profilo perfetto ed è seguito da tempo dalla società rossonera. Il problema per i rossoneri è lo stesso che riguarda l’Inter, ovvero che non è disposta ad un’asta per il suo cartellino, ma sembra questo il destino di quest’estate.

Non solo derby: altre squadre sono interessate a Retegui. Dalla Lazio per il vice Immobile alle straniere. Nel discorso, infatti, ci sono anche Atletico Madrid e West Ham su tutte, ma anche l’Eintraicht ha puntato l’argentino. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.