Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, RETROSCENA Camarda: c’entra la Juventus. Ecco cosa è successo

Milan news 24

Published

on

camarda

Mercato Milan, RETROSCENA Camarda: c’entra la Juventus. Ecco cosa è successo in passato e le ultime sulla firma con i rossoneri

Il Milan vorrebbe vorrebbe posticipare la firma di Francesco Camarda all’estate, in maniera tale da estendere la durata massima dell’accordo (3 anni per i minorenni) dal 2026 al 2027, arrivando così a tre stagioni intere.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in passato, Camarda è stato molto vicino alla Juventus. A 14 anni il giovane calciatore firmò il vincolo con il Milan, un accordo per accompagnarlo dai 14 ai 16 anni. In quel periodo fu proprio il club bianconero a provare a strapparlo ai rossoneri: al classe 2008 e alla sua famiglia fu presentato un progetto di crescita preciso. La trattativa c’era, ma alla fine Camarda optò per il Milan, squadra che tifa sin da bambino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.