Archivio
Mercato Milan – Ritorno di fiamma per il centrocampista
Il Milan non molla Oliver Torres: Adriano Galliani ha da tempo cerchiato il nome del centrocampista spagnolo classe ’94 sulla lista dei possibili acquisti ma l’Atletico Madrid, club detentore dell’intero cartellino del giocatore, non sembra propenso alla cessione.
MERCATO MILAN, TORRES PRETENDE SPAZIO. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la mezzala madrilena è finita in fondo alle gerarchie di Simeone e i dati lo confermano: 7 presenze da titolare sinora in Liga ma l’ultima risale a Dicembre, 123′ nelle ultime 8. E, in aggiunta, il suo nome non figura nella lista dei convocati per l’impegno di Champions League contro il PSV. Troppo poco per uno dei talenti dei colchoneros che fatica a trovare spazio in Spagna.
Il Cholo sembra aver aperto le porte ad un addio e Oliver Torres valuta le prime offerte: a Gennaio c’è stato un sondaggio del Borussia Dortmund oltre a quello del Milan ma entrambe le società non hanno avanzato una proposta seria. In estate se ne riparlerà anche per il semplice fatto che le doti ed i numeri del 22enne spagnolo potrebbero risollevare la carenza tecnica e di personalità (LEGGI QUI) del reparto di mezzo rossonero.