Scamacca Milan: è la priorità per l'attacco, c'è l'ostacolo West Ham
Connettiti con noi

Calciomercato

Scamacca Milan: è la priorità per l’attacco, c’è l’ostacolo West Ham

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

scamacca

Scamacca Milan: è la priorità per l’attacco, c’è l’ostacolo West Ham. La formula scelta e la Roma sono due problemi in questa affare

Il Milan, alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione da affiancare a Olivier Giroud, ha stilato una lista di nomi: in vetta c’è Gianluca Scamacca. Il giocatore viene da una stagione difficile al West Ham, fatta di pochi risultati personali e un infortunio che ha risentito sulla parte finale della stagione.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, per il costo di acquisto, il West Ham non ha intenzione di cederlo in prestito, per ora; una soluzione gradita, invece, al club rossonero. Furlani però è a Londra e potrebbe optare anche per una chiacchierata con il club inglese. La Roma, però, non molla: la concorrenza è alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.