Mercato Milan, Theo Hernandez scioglie le riserve! Ultime
Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, Theo Hernandez scioglie le riserve! Decisione confermata e messaggio chiaro al club

Published

on

Theo Hernandez

Mercato Milan, Theo Hernandez vuole rimanere in rossonero nonostante l’offerta al ribasso sul rinnovo del contratto: decisione presa

Importante aggiornamento fornito da calciomercato.it sul calciomercato Milan della prossima estate, in particolare per quanto riguarda il futuro di Theo Hernandez, in scadenza di contratto nel 2026 e alle prese con la trattativa per il rinnovo.

Secondo il noto portale infatti, Theo Hernandez, che non ha mai cambiato idea sulla sua voglia di rimanere a Milano anche nelle prossime stagioni, avrebbe deciso di accettare l’offerta al ribasso sullo stipendio fattagli pervenire dal Milan negli ultimi giorni (e anticipata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport). Se non ci saranno nuovi stravolgimenti, Theo Hernandez prolungherà con il Milan fino al 2028 con stipendio di poco inferiore agli attuali 4.5 milioni di euro, bonus inclusi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.