Archivio

Mercato Milan: si riparte da zero

Pubblicato

su

Proprio quando il Milan sembrava ad un passo dall’azionarsi in questo mercato invernale, è arrivata immediata ed inaspettata doccia fredda per la società di via Aldo Rossi. Prima El Shaarawy scaricato dal Monaco, poi la trattativa saltata tra Diego Lopez e Besiktas e, al contempo, quella più remunerativa di Luiz Adriano in Cina.

MERCATO MILAN, TUTTO BLOCCATO. Dopo 16 giorni dall’avvio del mercato, i rossoneri si ritrovano al punto di partenza: ceduti Suso e Cerci (manca ancora l’ufficialità per quest’ultimo), è arrivato il solo Boateng. El Shaarawy non rientra nei piani della società ma la Roma sembra tirarsi indietro (LEGGI QUI) e l’interesse del Dortmund sembra flebile. Luiz Adriano, per il momento, dovrebbe restare anche per il semplice motivo che la proposta cinese era quella “da non lasciarsi sfuggire”, il treno che passa una volta nella vita. Diego Lopez, invece, rimane in uscita ma il Besiktas ormai è una porta chiusa.

Oltre ai sopracitati, è opportuno riflettere sulle situazioni inerenti a Zapata, Mexes, De Jong, Poli, Nocerino e José Mauri. In totale un’intera formazione a rischio permanenza al Milan; il mercato rossonero si è stagnato, i tifosi si augurano che, con un paio di cessioni, si possa concludere le operazioni sbandierate in questi giorni, El Ghazi su tutti.

Exit mobile version