Calciomercato

Mercato Milan, ufficiale il trasferimento di Carlos Augusto all’Inter

Milan News 24

Pubblicato

su

L’Inter annuncia l’acquisto di Carlos Augusto dal Monza. Il terzino era stato accostato in passato anche al mercato del Milan

L’Inter dà il proprio benvenuto a Carlos Augusto. Tramite un comunicato sul sito ufficiale, i nerazzurri salutano il nuovo innesto della squadra allenata da Inzaghi. Il brasiliano in passato era stata un’idea per il mercato Milan.

IL COMUNICATO- In origine, la città brasiliana di Campinas si chiamava Campinas de Mato Grosso, nome derivato dalla densa foresta inesplorata che contraddistingueva questa regione. Era un passaggio obbligatorio per arrivare alle miniere auree dell’interno, vera risorsa di questo territorio. Un percorso aspro, necessario, ma allo stesso tempo rigenerativo.

Le comunità del luogo si dedicavano alla ricerca dell’oro, con la costante ambizione di trovare la propria realizzazione attraverso il duro lavoro. È qui che è nato Carlos Augusto Zopolato Neves, il 7 gennaio 1999. Le origini spesso servono a tracciare un solco, a definire un percorso e quello delineato dall’esterno brasiliano è senza dubbio inaspettato, ma fortemente voluto. Una carriera iniziata senza spazi definiti e senza punti fermi.

QUI IL COMUNICATO DEI NERAZZURRI.

Exit mobile version