Messias perdona l'Atalanta ma non viene perdonato dai tifosi
Connettiti con noi

News

Messias perdona l’Atalanta ma non viene perdonato dai tifosi

Pubblicato

su

Messias perdona l’Atalanta ma non viene perdonato dai tifosi. Anche i giornali bacchettano il brasiliano

Junior Messias preso di mira dai tifosi sui social e da quotidiani in edicola questa mattina. La sua grigia prestazione in Atalanta-Milan è stata ulteriormente aggravata da un clamoroso errore sotto porta.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Parte da destra, taglia in mezzo quando può, incide poco. Soprattutto, si mangia un gol che vale un banchetto: ha corsa, aiuta sempre il Milan, ma quando hai certe occasioni…

TUTTOSPORT 5.5 – Ha sul sinistro la palla per il possibile vantaggio, non la concretizza per mancanza di convinzione. E non aiuta Calabria in occasione dell’1-0.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Spreca malamente la migliore occasione del Milan del primo tempo, dopo poco segna l’Atalanta. Poche giocate utili per la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.