Miha supera Pippo, anche i numeri dalla sua - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Miha supera Pippo, anche i numeri dalla sua

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Con la vittoria esaltante all’Olimpico il Milan di Sinisa Mihajlovic arriva a quota 19 punti in classifica, un bottino non esaltante ma comunque di tutto rispetto e che permette ai rossoneri di rimanere a contatto delle prime in classifica.

Quella del serbo però è anche una rivincita nei confronti di chi lo criticava e lo paragonava a Filippo Inzaghi, infatti prima di questo tripletta di vittorie in una settimana la classifica rossonera piangeva e soprattutto era peggiore rispetto a quella dello scorso anno con “Superpippo” in panchina.

Il tecnico serbo ha sempre dichiarato di non guardare al passato ma di pensare solo al presente, un presente che vede ora il Milan con due punti in più rispetto alla scorsa stagione. La squadra di Inzaghi infatti a questo punto del campionato era a quota 17 punti, una squadra che alla sosta natalizia era al terzo posto in classifica. Tutto questo fa ben sperare i tifosi rossoneri ma sopratutto Miha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.