Mihajlovic a Milan Channel annuncia la settimana di fuoco - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic a Milan Channel annuncia la settimana di fuoco

Pubblicato

su

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic a Milan Channel in vista dell’impegno di domani contro l’Empoli:

“E’ una squadra che gioca sempre per vincere, loro sono bravi nel possesso palla e sono ben organizzati. Serve una grande partita in fase difensiva e poi dovremo sfruttare i loro punti deboli, ci siamo allenati tutta settimana su questo”.

CRITICHE.

“Sono contento che non si parli di ultima spiaggia, non per me, ma per i giocatori e tutto l’ambiente”.

MILAN-FIORENTINA.

“E’ stata un’ottima prestazione contro i viola, ho fatto anche vedere ai ragazzi 11 elementi che dovremmo avere sempre. Abbiamo affrontato la Fiorentina che ha il miglior possesso palla in Italia e avevamo preparato in quel modo la partita. Ci sono ancora cose da migliorare, però la prestazione c’è stata e se rimettiamo in campo domani quello visto contro la Fiorentina abbiamo molte possibilità di vincere”.

MOMENTO MILAN.

“Visto quello che abbiamo fatto sul campo meritiamo qualche punto in più e questo mi fa rabbia. Il campionato è ancora aperto, questo deve essere il girone delle rivincite. Abbiamo superato una settimana difficile e ora ci aspetta un’altra settimana complicata con Empoli, Alessandria e Inter”.

GIAMPAOLO.

“Lo ringrazio per le belle parole, è un bravo allenatore. Domani incontriamo la grande sorpresa del campionato, che ha fatto 20 punti nelle ultime 10 partite, perdendo solo due partite. Sarà una gara difficile, contro una squadra che gioca bene e che gioca a memoria. Noi siamo in crescita e abbiamo tutte le qualità per vincere a Empoli. Se ripetiamo la gara contro la Fiorentina, abbiamo grandi possibilità di vincere”.

LUIZ ADRIANO.

“E’ un giocatore che si è sempre comportato bene. E’ saltato questo trasferimento, ma siamo contenti che sia tornato. Oggi si è allenato con noi, siamo contenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.