Archivio
Mihajlovic a Milan Channel: “Queste tre le partite della svolta”
Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic a Milan Channel in merito alla gara con il Bologna di domani:
“Donadoni è un grande allenatore, ha sempre fatto bene, brava persona. Con il suo arrivo il Bologna ha fatto il salto di qualità, è una squadra pericolosa e in fiducia, viene a San Siro per fare il colpo. Siamo superiori al Bologna, dovevamo imparare a non sbagliare atteggiamento e sottovalutare gli avversari. Possiamo giocarcela con tutti, anche se le partite dopo la sosta sono sempre insidiose”.
Sul gruppo: “Da quando sono arrivato abbiamo lavorato bene, non ho mai allontanato un giocatore in questi 5 mesi per scarso impegno, anche durante la sosta si sono allenati bene, sono grandi professionisti e c’è spirito di squadra. Sono sicuro che questo 2016 può essere l’anno buono, se passiamo le tre prossime gare possiamo svoltare e pensare positivo al girone di ritorno, passa tutto attraverso queste tre gare”.
Su Boateng: “E’ venuto per 4-5 mesi per allenarsi, volevamo testare la sua condizione fisica perché aveva problemi al ginocchio, ma si è sempre comportato bene, abbiamo deciso con il club di confermarlo. Ci può servire, nel 442 può giocare esterno in entrambi i lati ma anche in avanti. Il suo problema era solo fisico ma in questi 5 mesi non ha mai saltato un allenamento. Mi sembrava giusto confermarlo fino a giugno”.
Sulla gara col Frosinone: “Non era facile giocare li, in uno stadio pieno con bel tifo, contro una squadra che in casa si trasforma. Sono stati bravi i ragazzi, la partita però non si poteva perdere. Non possiamo sbagliare atteggiamento, spero che la squadra l’abbia imparato”.