Archivio

Mihajlovic a Premium: “Sono mancati la cattiveria e un rigore”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic a Premium Calcio al termine de match contro l’Empoli:

IL RIGORE.

“Era rigore netto, l’arbitro addizionale cosa fa? Se non riesce a vedere queste cose…”.

LA GARA.

“Siamo venuti qua per vincere e mi dispiace, perché quando vai due volte in vantaggio devi portare a casa la vittoria. C’è mancata la rabbia per chiudere la gara, abbiamo fallito un paio di ripartenze, dove c’è mancato cattiveria. Alla fine il risultato è giusto”.

I CAMBI.

“Con i cambi abbiamo dimostrato di voler vincere la partita, abbiamo anche cambiato modulo. Boateng e Balotelli devono migliorare la condizione”.

BALOTELLI.

“Aveva voglia, forse troppa, si vede che non gioca da tempo. Ha sbagliato cose che di solito non balia. Solo giocando può recuperare la condizione, l’importante è che continui a comportarsi così e ad allenarsi. È una risorsa in più”.

LA GARA.

“Volevamo vincere, ma non è un dramma, perché l’Empoli è una delle quadre che gioca meglio in Italia. Era una partita difficile, a casa loro è difficile giocare. Bisogna fare i complimenti a Giampaolo. Sapevamo che loro negli ultimi 15-20 minuti avrebbero abbassato il ritmo, dovevamo alzarlo e cercare di chiuderla. Ci sono mancati continuità e rabbia. C’era anche un rigore, magari si andava sul 3-1 e la partita sarebbe finita”.

GUARIN.

“Se vuole andare in Cina è giusto che vada. Non mi auguro nulla e non mi preoccupo dei giocatori delle altre squadre”.

LUIZ ADRIANO.

“Come può essere uno che è stato sette giorni in aereo? Sono contento che sia tornato, si è sempre comportato bene”.

Exit mobile version