2015

Mihajlovic: “Aspettiamo Menez per divertirci. Berlusconi? Non deve sbagliare…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria contro la Sampdoria: “Abbiamo vinto solo una partita, abbiamo fatto bene ma la strada è ancora lunga. Niang non lo scopriamo oggi èun calciatore importante. Aveva fatto bene l’anno scorso a Genova, quando è tornato al Milan si è fatto male e lo abbiamo aspettato. La vittoria la dedico ai ragazzi che hanno fatto un ottima partita, quasi perfetta. Abbiamo fato vedere il gioco, aggressività. Mi spiace solo per il goal subito. Berlusconi? Si è vero che ieri sera ci siamo sentiti ed ho detto stavolta di non sbagliare spogliatoio, ma oggi non è venuto.

Domenica abbiamo giocato una punta, oggi era più un 4-2-4 essendo più vicini potevamo combinare tra di loro. giocando cosi gli attaccanti devono sacrificarsi ma almeno abbiamo due attaccanti. Avendo quasi tutti glia attaccanti disponibili possiamo giocare con due punti. Ora aspettiamo che ritorni Mario.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di giocare con il 4-4-2 ma non era facile senza attaccanti. Tra po avremo di nuovo Menez e possiamo iniziare a divertirci. Dopo 2 anni difficili, questi ragazzi avevano bisogno di ripartire e riprendere fiducia”.

Exit mobile version