Mihajlovic: "Dimostrato spirito di squadra. Niang titolare con l'Atalanta" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: “Dimostrato spirito di squadra. Niang titolare con l’Atalanta”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky, nel dopo partita di Lazio-Milan: “Non so se è stato il miglior Milan, sicuramente abbiamo dimostrato spirito di squadra. Voglio fare i complimenti a quelli che sono entrati che hanno fatto molto bene. Non era facile contro la Lazio visto che in casa aveva sempre vinto. E’ stato importante non avergli lasciato spazio, a chiudere gli spazi ed accorciare. La squadra dopo le due vittorie di fila  ha ripreso fiducia. Mi dispiace solo per il goal preso.

Due o tre punte? Non è un problema, prima devo vedere quali calciatori ho a dispozione. Oggi è tornato Niang, volevo farlo giocare ma poi abbiamo avuto quegli infortuni che hanno cambiato tutto. Contro l’Atalanta potrebbe tornerà in campo dal primo minuto”.

Su Donnarumma: “In questo momento vedo meglio Donnarumma. Non dimentichiamoci che ha 17 anni e dovrebbe essere trattato con più affetto. Ho stima anche di Diego Lopez e sono convinto che arriverà il suo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.