2015

Mihajlovic: “Ecco come sarà il mio Milan…”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky Calciomercato, il nuovo allenatore del Milan Sinsa Mihajlovic ha così parlato della sua nuova avventura in rossonero: “Sono contento? Sì perché sono in vacanza con la mia famiglia poi si comincerà a lavorare. C’è tanto da lavorare? C’è sempre tanto, qualora non ci fosse sarebbe un problema”.

Sul suo Milan: “Deve essere una squadra che gioca sempre per vincere. Gli avversari devono tornare a temere il Milan, io cercherò di aggiungere un po’ di carattere e grinta. Ho già parlato con i ragazzi e si sono detti disponibilissimi. Qui sarà una sfida bellissima, in un ambiente fantastico”.

Su El Shaarawy: “Gli ho parlato, mi ha fatto molto piacere. Gli ho fatto capire cosa mi aspetto da lui e cosa lui dovrà aspettarsi da me”.

Su Bertolacci, nuovo acquisto del Milan: “E’ un ragazzo giovane, forte e ha fatto molto bene. Sicuramente per le caratteristiche è un giocatore da Milan. Ne parlerò però solo quando sarà ufficializzato”.

Su Berlusconi: “Per me sarà un privilegio potermi confrontare con il Presidente più vincente della storia del calcio. Accetto ogni tipo di confronto, poi però sono io l’allenatore”.

Su Ibrahimovic: “Certo che mi piacerebbe allenarlo. E’ fortissimo”.

Su Bacca: “E’ un ottimo giocatore, ha le caratteristiche giuste per giocare in qualsiasi squadra che lotta per vincere”.

 

Exit mobile version