2015
Mihajlovic in conferenza: “L’obiettivo è tornare in Champions League. Su Mr.Bee…”
È tempo di presentazione per l’Audi Cup 2015, che vedrà i rossoneri sfidare già domani sera il Bayern Monaco, padrone di casa. Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa – congiuntamente agli altri tecnici Guardiola, Pochettino e Benitez – rispondendo alle domande dei giornalisti riguardo alle aspettative per la prossima stagione:
“Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perché le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese stiamo lavorando insieme e siamo a buon punto. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani”.
MIHAJLOVIC SU MR.BEE. “Questa non è una domanda per me ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere. Ma per me, per noi, non cambia nulla”.
SU ROMAGNOLI E IBRAHIMOVIC. “Chiaramente puntiamo su Alessio, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri”.