Mihajlovic in conferenza: "Non ho mai perso lì" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic in conferenza: “Non ho mai perso lì”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Queste le parole del tecnico del Milan mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa a Milanello, nella giornata di vigilia della sfida al Sassuolo.

Noi sappiamo che il Sassuolo gioca bene e sono pericolosi. Si sono ripresi e sarà sicuramente molto difficile. Noi abbiamo qualità per giocarcela e per vincere la partita. Il Milan non ha mai vinto a Reggio Emilia ma io non ho mai perso lì. Se i ragazzi giocano come ora, sicuramente si può vincere. Siamo sempre il Milan.
Quando stai dietro l’unica maniera per risalire è vincere e non sempre serve. Abbiamo recuperato qualche punto su quelle davanti ma non possiamo sbagliare. Saranno gare fondamentali le prossime tre. Per vedere se lotteremo per la Champions. Cercheremo di fare il nostro dovere. Secondo me in campionato arriveremo prima del Sassuolo, lo dico con enorme rispetto. Noi cercheremo di scalare la classifica, qualche posizione in più.
Menez e Balotelli non hanno l’intensità che chiedo io per il momento. Partendo da questo presupposto, entrambi hanno pro e contro. Questo non importa. L’importante è che entrambi cerchino di essere decisivi ed è quello che mi aspetto da loro.
Forse Menez potrebbe trovarsi più a suo agio a gara in corso mentre Balotelli fisicamente ci può tenere più palla. Questa è un idea. Penso inizierà Balotelli e poi entrerà Menez.
Se Diego Lopez può tornare titolare? Tutto dipende da Donnarumma. Bacca-Balotelli incompatibili? Sono pienamente d’accordo a metà. I grandi giocatori sono sempre compatibili perchè parlano sempre la stessa lingua“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.