2015

Mihajlovic: “Mancata la furbizia nel momento topico”

Pubblicato

su

Così Sinisa Mihajlovic ai microfoni di SkySport dopo il pareggio per 1-1 in casa del Torino:

Sul pareggio e il modulo: “Non era facile dopo due sconfitte venire a Torino e giocare una partita del genere. Abbiamo subito poco, anche gli episodi non ci vanno bene in questo momento. Dovevamo essere più furbi dopo il gol del vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Credo che i ragazzi abbiano fatto bene, abbiamo comandato il gioco e abbiamo sofferto poco. Quando hai la testa giusta e voglia di vincere puoi fare tutti i moduli. Con questo modulo siamo più compatti. Io sono pagato per fare delle scelte, quindi mi prendo tutte le responsabilità”.

Sull’interpretazione della gara: “Sono due punti persi, dovevamo gestire meglio il vantaggio. Pensiamo ora a partita in partita. Avevamo preparato la partita con i nostri tre attaccanti sui loro tre difensori. All’intervallo ho detto ai ragazzi che dovevamo crederci di più, quando c’è la possibilità di tirare bisogna tirare. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevamo preparato”.

Su Bacca e Luiz Adriano: “Possono giocare insieme. Oggi ho fatto giocare Bacca perché è tornato solo giovedì dalla Nazionale. Luiz Adriano? Ha fatto quello che gli ho chiesto in fase di non possesso. Anche in Ucraina giocava da punta unica, quindi può farlo anche qui”.

Su Baselli: “Gli faccio i complimenti, è molto bravo. Potevamo anche risparmiargli quel gol”.

Exit mobile version