2015

Mihajlovic: “Non esiste nessun caso, chi ha fiducia può fare bene”

Pubblicato

su

Questo il contenuto della conferenza stampa post-partita tenuta da mister Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Sassuolo:

Berlusconi ci ha fatto i complimenti per la partita.

Sono gare in cui vinci con sofferenza, sono tre punti importanti. Dobbiamo aggiungere altre vittorie e vediamo cosa succede.

Dobbiamo aggiustare il mirino, chi non tira non può mai sbagliare. Se tiriamo possiamo avere più chance di segnare.

Quando la squadra va male è giusto protestare. Vorrei però ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra durante la gara. Non facciamo per forza le polemiche.

Vediamo se Donnarumma ci sarà col Chievo. Da qui a mercoledì c’è tempo.

Conosco bene Cerci, so quello che mi può dare. Gioca nel suo ruolo ed è un giocatore che salta l’uomo e se ha fiducia può fare bene. Abbiamo pochi attaccanti disponibili, bisogna gestire bene le gare. Era importante vincere oggi.

Riguardo ai cambi, se contestiamo anche questi allora… Sono pagato per fare le scelte e mi prendo le responsabilità, nel bene e nel male.

Non mi è mai venuto in mente di perdere la partita neanche quando il Sassuolo ha pareggiato.

Per Diego Lopez non è una bocciatura, è un portiere importante che stimo molto ma ultimamente non l’ho visto bene così come difensori, centrocampisti e attaccanti. Ho deciso di mettere Gigi in porta, non guardo l’età ma solo se è bravo o no. E’ una mia scelta e mi prendo le responsabilità, nessun caso Lopez.

Mi è piaciuta la vittoria, gara fondamentale in cui dovevamo vincere a tutti i costi. Merito dei ragazzi, abbiamo creato occasioni, abbiamo vinto meritatamente”.

Exit mobile version