2015
Mihajlovic: “Non sappiamo gestire le paure, su Balotelli dico che…”
Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Premium Sport al termine della partita con l’Udinese, vinta dai rossoneri per 3-2:
“Dopo un primo tempo quasi perfetto con solo una squadra in campo, ci siamo fatti prendere dal panico. Le partite durano 95′ e dovevamo fare un altro gol. Dobbiamo imparare a gestire le ansie, fa parte del processo di crescita. La squadra quando va in affanno perde certezze ma alla luce delle assenze era importante vincere. Il secondo tempo non deve ripetersi”.
Su Calabria. “Non l’ho tolto per l’ammonizione, serviva un centrale alto ed è per questo che ho messo Alex che è bravo di testa per non soffrire sulle palle inattive”.
Balotelli. “Ha fatto bene, gol, ha preso falli senza reagire. Ha rischiato con il giallo ma è un Balotelli perfetto ed è stato il migliore in campo, come giocate e comportamento. Ha fatto la differenza. Grazie a Galliani che l’ha preso gratis”.
Montolivo in affanno: “Siamo andati tutti in bambola, dobbiamo imparare a gestire queste situazioni. Tutti devono essere concentrati sui propri compiti. Ottimo aver fatto 6 punti in 4 giorni. Complimenti per il primo tempo, no per il secondo ma miglioreremo”.
Sinisa conclude: “Eravamo in emergenza ma ripeto, dobbiamo crescere. Non si può far sempre 3 gol per vincere le partite”.