2015

Mihajlovic pensa a qualche cambio di formazione

Pubblicato

su

Per la sfida contro l’Atalanta di sabato sera Sinisa Mihajlovic pensa a qualche cambio di formazione, alcuni saranno obbligati, altri serviranno a far riposare qualche “stakanovista”. Confermato invece il modulo, sarà ancora 4-3-3.

A difendere la porta rossonera sarà confermato Donnarumma, anche visto il recente infortunio di Diego Lopez. A protezione del giovanissimo estremo difensore l’unica variante rispetto alla gara contro la Lazio potrebbe riguardare Alex che dopo il trama cranico accusato nel match dell’Olimpico è in dubbio per sabato, nel caso non dovesse farcela pronto Mexes.

A centrocampo sicura l’indisponibilità di Bertolacci che verrà sostituito da Poli, mentre potrebbe riposare il capitano Montolivo uscito anche lui malconcio domenica sera. Al suo posto possibile occasione per De Jong, che contro i biancocelesti è rimasto in panchina per la quinta volta consecutiva.

In attacco confermatissimi Bacca e Cerci, con al loro fianco Niang. Il francese infatti è tornato a disposizione dopo il lungo infortunio e pare essere il favorito per la sostituzione dello squalificato Bonaventura.

Ecco quindi la probabile formazione contro l’Atalanta: Donnarumma, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli, Kucka, De Jong, Poli, Niang, Bacca, Cerci.

Exit mobile version