Mihajlovic pensa al cambio di modulo contro il Milan
Connettiti con noi

News

Mihajlovic pensa al cambio di modulo contro il Milan

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic pensa ad un cambio di modulo per la sfida in programma sabato a San Siro tra il suo Bologna e il Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Sinisa Mihajlovic ha parlato di un possibile cambio di modulo per la sfida di sabato a San Siro contro il Milan:

«All’inizio (della gara col Napoli ndr) ho sbagliato io qualcosa dal punto di vista tattico, mentre nella ripresa ci siamo messi 3-4-1-2 a uomo in tutto il campo e ci siamo proposti meglio in avanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero molto bene. Barrow nelle nostre idee è la punta centrale, ma non abbiamo avuto il tempo di lavorare sui movimenti del caso perché si gioca ogni tre giorni: così ora è perfetto partendo dall’esterno con la porta davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.