Archivio

Mihajlovic: “Per lo Champagne ecco cosa serviva”

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha parlato a Milan Channel nel postpartita di Palermo-Milan sul match vinto per 2-0:

“Oggi cercavo delle risposte e le ho avute, il nostro obiettivo era avere continuità di prestazione e trovare la vittoria, sono arrivate tutte e due. Nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo abbiamo controllato. Oggi nel bicchiere c’è stato un ottimo spumante, perché ci fosse stato lo Champagne dovevamo chiudere la partita. Questa è l’unica pecca, basta poco dal 2-0 per farli ritornare in partita”.

IL CAMMINO.

“Se quelli davanti vincono è giusto che vincano, dobbiamo guardare a noi stessi. Abbiamo perso tanti punti per strada. Siamo stati poco cinici. Il campionato è ancora lungo, la squadra sta crescendo. Bisogna pensare partita per partita, poi alla fine faremo i conti”.

HONDA.

“E’ un giocatore affidabile, quando chi dici cosa fare lui lo fa, la prestazione la fa sempre, l’atteggiamento non lo sbaglia mai. E’ importante per l’allenatore e per la squadra”.

IL RIGORE.

“Con la Sampdoria Bacca l’ha lasciato tirare a Niang, l’importante è che facciano gol, se non avesse fatto gol era un’altra cosa e doveva vedersela con me”.

IL POSSESSO PALLA.

“Mi interessa fino ad un certo punto, è importante farlo ma il possesso palla deve avere uno scopo, nel secondo tempo abbiamo avuto possesso palla ma siamo stati pericolosi solo una volta con Kucka. L’abbiamo gestita ma sul 2-0 basta una minima disattenzione per riaprire la partita”.

Exit mobile version