Archivio
Mihajlovic: “Poche alternative a Bacca”
L’allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine di Milan Lazio.
RIGORI NON DATI.
“Non mi interessa”.
LA PRESTAZIONE.
“Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripesa abbiamo dominato. Creiamo tanto ma non facciamo gol. Anche oggi abbiamo preso due pali e avuto tante punizioni dal limite. È l’ennesima occasione persa, potevamo recuperare punti su Inter e Fiorentina. Abbiamo cercato in tutti i modi, ma se non segni è dura vincere”.
L’ATTEGGIAMENTO.
“Oggi è stato giusto, non siamo stati brillanti dal punto di vista tecnico. I ragazzi hanno provato a vincere, ma non ci sono riusciti”.
LE DICHIARAZIONI PRE GARA DI BERLUSCONI.
“Sono sempre le stesse cose, posso fare un copia-incolla”.
I PROBLEMI.
“Non possiamo cambiare la partita in corso, non abbiamo soluzioni. Abbiamo avuto molti giocatori infortunati e cerchiamo di fare il massimo con quelli che ci sono. Non abbiamo qualità sugli esterni. Vediamo quello che succede dopo la sosta”.
LE PUNTE.
“Luiz Adriano ha fatto una buona partita, non giocava dalla gara di andata con l’Alessandria. Non sta bene di condizione, ma ha giocato finché ha avuto forza. Bacca oggi ha fatto gol, ma sono pochi gli altri che segnano. Balo e Menez non hanno le caratteristiche di Luiz Adriano e Niang, non hanno lo stesso spirito di sacrificio. Non è un problema, però bisogna fare la differenza sul campo”.
IL GOL PRESO.
“Non abbiamo preso tanti gol su calci d’angolo o punizioni laterali. Su quelle dirette sì, ma conta la bravura di chi le calcia”.
VOCI SULLA LAZIO.
“Sono troppo signore per rispondere a questa domanda. Sono l’allenatore del Milan, faremo i conti a fine campionato”.