2015

Mihajlovic: “Prendere Kucka è stato un affare”

Pubblicato

su

Questo il commento, nel post-partita di Milan-Palermo, di Sinisa Mihajlovichaai microfoni di Milan Channel.

Sul gioco espresso: “Abbiamo fatto bene, abbiamo comandato sempre il gioco. Siamo andati in difficoltà 10-15 minuti per colpa nostra. Noi dobbiamo migliorare quando andiamo in vantaggio, ci chiudiamo troppo senza ammazzare la partita. Ci sono state un paio di situazioni in cui non abbiamo chiuso la partita e abbiamo preso due gol da polli. Non c’è nulla da facile, ma con queste prestazioni e questo spirito ci possiamo togliere delle soddisfazioni”.

Sul match: “L’abbiamo giocata, non era facile. Il Palermo è una squadra ben organizzata. Primo tempo a parte il gol non abbiamo rischiato niente. Dovevamo gestirla meglio e osare di più, perchè quando vedi una squadra in difficoltà devi ammazzare la partita”.

Su Calabria: “Sì vede che un po’ di calcio ne capisco. Non era facile per un ragazzo così giovane entrare con questa personalità. E’ un giocatore importante per il futuro del Milan insieme a Ely e Romagnoli. Il futuro è assicurato. Sono contento perchè i ragazzi hanno dato tutto. Sappiamo che ci sono tante cose da migliorare, a me non piace giustificarmi ma ci vuole tempo”.

Su Kucka: “Vale sicuramente più dei 3 milioni che l’abbiamo pagato. Ha preso questa botta alla caviglia ed è riuscito a giocare stringendo i denti, perciò da queste cose si vede una grande voglia di non mollare. Noi dobbiamo prendere i giocatori funzionali al nostro gioco e lui lo è anche perchè ha caratteristiche diverse da tutti”.

Su Balotelli: “Prendere un giocatore gratis così è stata un’altra ottima operazione ed è merito di Galliani. Non si potevano trovare due giocatori migliori di Kucka e Balotelli come rapporto qualità-prezzo”.

  

Exit mobile version