2015
Mihajlovic: “Sorpreso da Ely e Calabria”
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Milan Channel: Penso che per quanto riguarda il lavoro svolto fino ad oggi sono soddisfatto perchè abbiamo cambiato gicatori, sistema di lavoro, modulo. Stiamo lavorando tanto, ma i ragazzi si applicano molto e cercano di metterlo in pratica anche in partita. Manca ancora un mese. Il 23 agosto saremo pronti per l’inizio del campionato”.
“Bisogna essere chiari, leali, portare rispetto. Bisogna fargli capire come stanno le cose, che senza certe regole non si va da nessuna parte. Sono ragazzi intelliggenti e se lo capiranno penso che le cose andranno bene”.
“Non mi piace parlare dei singoli, però se devo fare un’eccezione farei un’eccezione per Calabria e Ely. Sono due ragazzi molto promettenti e stando con noi potranno migliorare tanto. Forse conoscendoli poco mi hanno sorpreso più di tutti”.
“Montolivo può fare mediano o l’interno di centrocampo, vediamo. Viene da un infortunio, sta cominciando a ritrovare il ritmo. E’ un giocatore molto importante che ci potrà dare una grossa mano”.
“La rosa del Milan è competitiva, abbiamo fatto degli ottimi acquisti. Ne aspettiamo ancora uno o due, ma con i giocatori che pensiamo di poter prendere, la nostra rosa potrà diventare da primi tre posti. Sono convinto che faremo una grande stagione”.