2015

Mihajlovic sul test col Legnano: “Passo avanti sul recupero palla e possesso”

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Milan-Legnano (5-1) ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto un passo avanti, abbiamo cercato maggiormente il recupero della palla e abbiamo lavorato bene sul possesso. I ragazzi stanno lavorando tanto, non sono abituati a questo livello d’intensità. Ho visto il giusto atteggiamento mentale e ci mancano dei giocatori. Ci sono molti ragazzi indietro di condizione, ma va bene così. Io penso che per una stagione vincente c’è bisogno di organizzazione, serietà e concentrazione in tutte le parti della società. Da soli non si va da nessuna parte, da soli si vince e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.

Sull’obiettivo di mercato Romagnoli: “Vediamo quello che succede. 25 milioni sono tanti soldi per un giocatore giovane che, in prospettiva, può diventare molto forte. La società sa bene quello che ci serve per migliorarci e siamo in piena sintonia sia sui rinforzi sia sullo sfoltimento della rosa”.

Sull’amico e compatriota Djokovic: “E’ un tifoso del Milan, siamo amici da tanti anni. Lo seguo da quando ha iniziato a giocare ad alti livelli. È una grande persona, è un numero uno mondiale e per noi serbi è un onore averlo come nostro compaesano”.

Sull’amichevole col Lione: “Dobbiamo migliorare tutto: condizione atletica e gli aspetti tecnico-tattici. Cercheremo di crescere, col Lione è un test importante, contro i vice campioni di Francia. Ho dei giocatori che si stanno mettendo a disposizione, ma queste partite ci servono per capire dove dobbiamo lavorare e dove dobbiamo migliorare”.

Exit mobile version