Mihajlovic: "Vincere deve essere la normalità" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic: “Vincere deve essere la normalità”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default
Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mihajlovic a Milan Channel:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo a Palermo, abbiamo comandato sempre la gara, mentre nel secondo tempo forse abbiamo gestito la partita un po’ troppo, va bene il possesso palla ma non deve essere un possesso palla ibrido, dovevamo chiudere la gara. Sono contento di questo momento, ce lo siamo meritati ma dobbiamo continuare su questa strada. Per il Milan vincere deve essere una regola non un’eccezione, oltre alla fiducia e l’autostima sta salendo anche la voglia di migliorarsi. Dobbiamo rimanere con i piede per terra perchè non abbiamo fatto niente. Abbiamo sollevato un po’ la testa e l’obiettivo è tenerla alzata sempre. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, purtroppo la Fiorentina in questo momento è davanti a noi. Noi dobbiamo rimanere nella loro scia e in quella dell’Inter e continuare a vincere, se facciamo il nostro porteremo via qualche punto a chi ci sta davanti. Bertolacci sta dando meno di quello che ha fatto vedere nel Genoa ma lo considero un giocatore importantissimo e sono sicuro che ci farà fare anche lui il salto di qualità. Purtroppo nel momento migliore si è fatto male e poi ha dovuto recuperare la condizione, ma lui è molto importante per me”.

“Bronzetti è stato un amico e un grande conoscitore di calcio, ha portato tanti giocatori importanti nel Campionato, è una grande perdita per il mondo del calcio. Colgo l’occasione per fare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.